Mary Falconieri: Subito dopo la fine della nostra relazione, Giovanni frequentava già un’altra donna

Intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, Mary Falconieri è tornata a parlare della fine della relazione con Giovanni Angiolini. A suo dire, l’ex gieffino frequenterebbe già un’altra donna.

Lo scorso dicembre, Mary Falconieri ha annunciato la fine della relazione con Giovanni Angiolini. I due si erano conosciuti nella casa del ‘Grande Fratello’. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, la giovane si è detta convinta che il suo ex compagno abbia già voltato pagina. A suo dire, starebbe frequentando un’altra donna.

Giovanni Angiolini avrebbe voltato pagina

Mary Falconieri ha dichiarato di aver saputo che Giovanni Angiolini starebbe uscendo con un’altra ragazza. La frequentazione sarebbe iniziata subito dopo la loro rottura. L’ex gieffina, però, sostiene di non conoscere l’identità della donna in questione: “Subito dopo la fine della nostra relazione ho saputo che ha cominciato a frequentare pubblicamente una ragazza che fa la comparsa in Rai. Ma non so chi sia”.

I dubbi sul tradimento

Mary non ha la certezza che il suo ex compagno l’abbia tradita. Tuttavia ricorda che alcuni mesi prima che la loro storia si concludesse, Giovanni Angiolini mostrava un cambiamento evidente ai suoi occhi. Per questo, non esclude l’ipotesi del tradimento: “I dubbi ci sono. Da mesi Giovanni era cambiato, era distante, non solo fisicamente. Una donna queste cose le sente”.

Il motivo che l’ha spinta a lasciare Giovanni Angiolini….

A dicembre la decisione di chiudere la relazione con Giovanni Angiolini. È stata Mary a scrivere la parola ‘fine’ dopo essersi resa conto che da quel rapporto non riusciva più a trarre la felicità che le aveva donato i primi tempi: “Ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *