Jennifer Lawrence “scatenata” agli Oscar 2018: balla, sorride e si diverte sul red carpet

Jennifer Lawrence ha preso parte alla 90esima edizione dei premi Oscar e si è fatta notare per la sua esuberanza. A differenza delle colleghe, la Lawrence ha ballato e si è divertita sul red carpet, apparendo sexy e sorridente poco prima dell’inizio della cerimonia.

Ieri sera si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles la 90esima edizione degli Academy Awards, gli ambiti premi Oscar che ogni anno vengono consegnati agli attori e agli artisti che si sono distinti per bravura e talento nel mondo del cinema. Se a trionfare è stato il film “The Shape of Water”, ad attirare l’attenzione dei media sono state le innumerevoli star che hanno preso parte all’evento. Tutte hanno colto l’occasione per sfoggiare i loro abiti più eleganti, colorati e brillanti, trasformando il tappeto rosso in una vera e propria passerella. In questa edizione le celebrities hanno detto addio ai maxi spacchi, alle scollature eccessive e ai dettagli stravaganti come il vestito cigno e il cappello di piume che si sono visti negli anni passati, questa volta tutte hanno puntato sulla raffinatezza e sulla sobrietà. Chi è l’attrice che più di tutte ha attirato i riflettori su di sé? Jennifer Lawrence che, dopo alcune polemiche di cui era diventata protagonista qualche giorno fa, è apparsa sorridente, giocosa e scatenata alla cerimonia degli Oscar.

Il look di Jennifer Lawrence agli Oscar 2018

Jennifer Lawrence è una delle attrici che hanno preso parte alla 90esima edizione degli Academy Awards, dove ha presentato la statuetta per Migliore Attrice, vinta da Frances McDormand, ed è apparsa più in forma che mai. La star ha infatti sfoggiato un meraviglioso abito total gold ricoperto di Christian Dior, caratterizzato da un bustier strapless e da una lunga gonna aderente che ha esaltato la sua silhouette. Per completare il tutto ha scelto dei sandali oro e neri con il tacco alto, ha tenuto i capelli biondo platino sciolti e ondulati e ha puntato su un make-up più marcato sulla bocca. Come di sicuro avranno notato i fan, la Lawrence ha avuto una vera e propria svolta sexy negli ultimi tempi, dicendo addio ai look da “bambolina” per passare a degli abiti che riescono a evidenziare le sue forme femminili e impeccabili. L’attrice, però, non si sente una diva “irraggiungibile” e lo ha dimostrato anche agli Oscar. In che modo? Si è fatta fotografare mentre balla, beve vino e fa delle facce buffe poco prima dell’inizio della cerimonia.

Jennifer Lawrence sorridente e sexy dopo le critiche

Nelle ultime settimane Jennifer Lawrence è diventata protagonista di alcune polemiche sul web. Per presentare il nuovo film “Red Sparrow” a Londra ha scelto un lungo abito nero Versace con un maxi spacco e una scollatura vertiginosa che ha rivelato le sue curve da urlo, peccato solo che non fosse propriamente adatto alle gelide temperature inglesi. Sono stati molti quelli che hanno criticato quella scelta di stile, affermando che era assolutamente sessista, visto che i colleghi maschi non avevano rinunciato al cappotto e alla sciarpa come aveva fatto lei. L’attrice, però, ha subito messo a tacere le malelingue, affermando che era stata una sua decisione e che non aveva alcuna intenzione di nascondere quel meraviglioso vestito con un soprabito. Agli Oscar 2018 ha lasciato ancora una volta tutti senza parole con la sua sensualità, dando prova del fatto che ormai vuole essere considerata una “bomba sexy”. Jennifer Lawrence è in assoluto una delle vincitrici morali della 90esima edizione degli Academy Awards.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *