Belen a New York con un amico senza Iannone




Chi è il ragazzo paparazzato con la showgirl per le strade della Grande Mela? Un nuovo amore? Niente paura: si tratta del fotografo Timur Emek, che ha realizzato per Belen uno shooting ad alto tasso di sensualità.

Belen Rodriguez “beccata” a New York con un nuovo amico, senza Andrea Iannone. È il settimanale Mio a pubblicare le foto della showgirl insieme all’accompagnatore, colti da un paparazzo italiano per puro caso tra le strade della Grande Mela. Niente paura, però: non c’è un nuovo amore nella vita di Belen. Il ragazzo in questione è semplicemente il fotografo Timur Emek, con cui la Rodriguez ha realizzato un servizio di moda. Resta innegabile, a guardare gli scatti, la complicità tra i due, con lui che le sussurra qualcosa all’orecchio e l’argentina che appare molto divertita.




Belen è lontana da Iannone e dalle polemiche

La showgirl si è regalata un viaggio per lavoro, mentre in Italia montano le polemiche televisive che hanno investito l’Isola dei Famosi (dove l’ex marito Stefano De Martino fa l’inviato) e l’ex cognato Francesco Monte è stato costretto all’abbandono dopo le accuse di aver portato marijuana nel reality. È lontana anche da Andrea Iannone, ma non si pensi a una crisi, già abbondantemente smentita dai due diretti interessati nelle scorse settimane. Anzi, ad allontanare il sospetto di fughe romantiche con il bel fotografo ci ha pensato la stessa Belen, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che la mostra insieme a lui a New York. Nulla da nascondere, dunque.

Chi è Timur Emek??



Nato a Berlino, Timur Emek ha lavorato nella capitale tedesca tra il 2010 e il 2012, ma oggi è di base a New York. Specializzato in fotografia di moda (anche se nel suo curriculum non mancano servizi di viaggio) ha realizzato contributi per le principali riviste fashion, come Vogue, Elle e GQ…!

Le foto sexy di Timur Emek con Belen Rodriguez

Basta infine dare un’occhiata al profilo Instagram di Emek per vedere cosa ha prodotto l’arte del fotografo per la Rodriguez: ecco due esempi dello shooting, scatti ad alto tasso di sensualità con una Belen più esplosiva che mai.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *